cucine moderne stosa

Cucine Stosa: modelli più gettonati e relativi prezzi

Stosa cucine è un’azienda italiana che produce cucine da oltre 50 anni.

Il vanto dell’azienda è quello di ispirarsi a valori autentici quali, impegni, onestà, rispetto e originalità; che le hanno permesso di espandere il proprio mercato in oltre 40 paesi nel mondo.

La cucina è l’angolo della casa nel quale trascorriamo la maggior parte del tempo è quindi importante scegliere quella che più si adatta alle esigenze quotidiane.

Stosa cucine offre un’ampia varietà di cucine dal modello classico a quello contemporaneo oppure moderno con unottimo rapporto qualità-prezzo

Cucine moderne

Le cucine dal design moderno sono quelle più gettonate Stosa cucine, infatti riesce a coniugare la modernità con la semplicità fondendo materiali classici come il legno con l’acciaio che dona un tocco moderno, questo è il modello Milly, perfetto per chi non vuole rinunciare ad un oggetto di design di alta qualità.
Per coloro che ricercano la perfezione nell’essenzialità il modello perfetto è Rewind, composta da colori base tenui,classici ma abbinati ad una linea moderna.

Cucine classiche economiche

Non solo cucine moderne, Stosa offre anche varie linee di cucine classiche componibili per far fronte alle esigenze dei clienti.
La caratteristica principale delle cucine classiche Stosa è quella di essere composta da materiali e colori lignei che si sposano alla perfezione con tutti i tipi di ambiente.
Il modello più in voga: la cucina Dolcevita, unisce alla perfezione lo stile classico con il legno nella variante bianco filo oro oppure noce filo oro per chi si ispira alla raffinatezza anni Ottanta; sono disponibili molte altre nuance di colore come perla, bianco assoluto nero ecc..
La cucina dolcevita è un lusso che grazie ai prezzi contenuti molti adesso potranno permettersi.
Anche il modello Ginevra è un classico senza tempo, adatto a chi vuole aggiungere luminosità ai propri ambienti, oppure il modello Saturnia che offre un concetto di classicità particolare che si sposa con la funzionalità e il comfort, il modello Focolare presenta linee più arrotondate dal fascino elegante.

Cucine contemporanee

Per chi vuole fondere la semplicità con l’eleganza, ci sono le cucine contemporanee Stosa, con i modelli: York, Virginia, Beverly e Maxim.
Questo design consente anche in spazi piccoli una composizione originale, grazie all’ampia proposta di finiture, accostando legno e vetro per creare un contrasto di tendenza.

Prezzi e varietà

I prezzi delle cucine Stosa sono molto contenuti si aggirano intorno ai 3.500 € per i modelli semplici dalle dimensioni contenute oppure dai 5.000 ai 15.000 per una soluzione completa.
Il rapporto con la qualità è ottimo le cucine Stosa sono rigorosamente certificate.
I prodotti sono realizzati nel rispetto dell’ambiente, utilizzando energie rinnovabili provenienti dagli impianti fotovoltaici siti nello stabilimento dell’azienda secondo la normativa attuale.
Nel catalogo di modelli Stosa ci sono cucine per tutte le tasche, con finiture diverse e ricercate, un’ampia varietà di colori componibili rispettando il mood della casa e lo spazio a disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *