lampade sospensione led

Lampadari a led di design

I lampadari sono gli elementi principali che devono essere presenti in una stanza che si rispetti, anche perché è la fonte per eccellenza che emana luce, oltre che ad emanare luce poi sono anche un elemento d’ arredo molto importante, è bene infatti che il suo design si abbini con il resto della stanza, per questo è molto importante sceglierli con cura.

Sul mercato ce ne sono di diversi tipi come: rustici, moderni o ancora classici e di moltissimi altri tipi.

 

Perché scegliere delle lampadari a led?

 

Come si evince da quello scritto sopra è molto importante il design del lampadario, però oltre che al design è anche molto importante il consumo, infatti da un paio di anni a questa parte moltissime persone scelgono dei lampadari a led proprio per questo, perché le bollette arrivano meno care, infatti si arriva a risparmiare fino al 90% rispetto alle lampadine tradizionali, e la durata di un lampadario a led è molto più lunga.

 

Che differenza c’è tra lampadari a led e lampadari a led integrato?

 

Sul mercato è da un paio di anni che si possono contare due tipologie di sospensioni a LED che sono, con lampadine a LED oppure con scheda integrata, sono molto differenti tra loro, i lampadari LED classici con lampadine, sono ovviamente ottimi sotto tutti i punti di vista, hanno tutte le caratteristiche degli altri stili, ma l’ unico problema è che devono sempre tenere conto delle lampadine da applicare.

Al contrario invece, i lampadari a led integrati hanno un design maggiore, infatti non hanno le lampadine ma una scheda che attraverso un trasformatore emana luce, quindi è molto meglio per quanto riguarda l’estetica, ovviamente il primo pensiero che viene in mente è quello del come fare a sostituire la scheda una volta bruciata, questo è abbastanza facile, basta smontarla con un cacciavite e mettere la nuova, poi sono dei lampadari che durano molto a lungo quindi molto consigliati.

Le sospensioni con LED integrati stanno sempre più migliorando a livello estetico quindi si adattano in tutti i tipi di casa.

 

Dove trovare le sospensioni con LED integrati?

 

Sul sito Cristalensi nella categoria lampadari a LED si trovano numerosi Sospensioni con LED integrati, e sono tra i migliori, infatti se ne trovano di diversi stili proprio per tutti i tipi di casa, a prezzi ovviamente contenuti.

Troviamo delle sospensioni in stile moderno, o di altri stili perfetti per ogni angolo della casa, uno tra i più adatti in tutti i tipi di casa è il lampadario, aluring molto fine, o ancora troviamo delle sospensioni a LED saliscendi che sono perfetti per una casa in stile moderno oltre al design, inoltre offrono molta luminosità alla casa, oppure se stiamo cercando una sospensione lavorata e particolare è il posto adatto dove poterla trovare.

Se poi abbiamo bisogno di illuminare la scrivania si può benissimo optare per una sospensione in metallo cromato a led integrato per un maggiore design, quindi ci sono numerosi prodotti per tutti i tipi di casa veramente duraturi lo confermano anche le recensioni lasciate sul web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *