Quando si applica l’implantologia all on four

Impianti All on four Milano

 

Sta riscuotendo molto successo nel campo odontoiatrico l’implantologia all on four. Grazie alle moderne tecnologie l’impiantologia all on four ci permette di impiantare in una sola ed unica seduta una protesi fissa a carico immediato formato da 12 elementi.

L’impiantologia alll on four ti permetterà di risolvere problemi gravi come l’edentulia, ossia la mancanza totale o parziale dei denti.

 

Quando ricorrere al metodo all on four

 

Bisognerà applicare l’implantologia all on four quando, appunto, il paziente avrà una edentulia in stato esteso, ossia quando il recupero dei denti in modo naturale sarà impossibile.

Con l’impianto all on four il paziente potrà recuperare il sorriso grazie all’impianto di una protesi che risolverà tutti i problemi di dentatura inclusa la edentulia.

Il processo dell’implantologia all on four consiste nell’inserire una protesi fissa di 12 elementi con solo 4 impianti che andranno a sfrutta la parte ossea del nostro mento. Per poter inserire i 12 elementi verranno incisi 4 perni che sosteranno gli elementi della protesi.

L’implantologia all on four verrà effettuata in modo sicuro e ottimale anche in caso di problemi ossei alla bocca, i costi sono molto economici e quindi accessibili a tutti e tutto questo verrà effettuato in una seduta.

 

Gli step dell’implantologia all on four dello studio di Milano

 

Dopo un breve periodo di circa 6 mesi, al paziente verranno sostituiti le protesi provvisorie inserite nella seduta per l’implantologia all on four e verranno inserite delle protesi fisse.

Dopo la sostituzione delle protesi non si avranno bisogno di ulteriori interventi di restauro, quindi si potrà usufruire dell’implantologia senza aver bisogno di manutenzione o di sedute mensili dal dentista.

Per chi soffre di edentulia questo nuovo metodo di implantologia è davvero un grande passo per la risoluzione dei propri problemi, non dovranno più nascondere il proprio sorriso a causa della mancanza di denti, con una sola seduta questo problema verrà cancellato.

L’impianto che verrà inserito non darà in nessun modo disturbo alla bocca, grazie ai solo 4 punti di appoggio che riusciranno a mantenere integro l’impianto.

Molta gente ha testato questo nuovo metodo di implantologia e sono rimaste soddisfatte dalla professionalità ed economicità offerta dallo studio specializzato in impianti all on four di Milano.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *