Il fascino degli hotel di lusso

Costruiti e progettati per realizzare i tuoi sogni, gli Hotel di lusso più famosi al mondo sanno come viziare i proprio clienti.

Trascorrere una notte di lavoro o una vacanza di piacere in questi sofisticati hotel a 5 stelle e più, trasforma per sempre la percezione dell’aspettativa alberghiera.

 

COME SFOGLIARE UN LIBRO DI FIABE INCANTATE

Vi sarà capitato di sfogliare, anche se solo una volta, gli opuscoli delle grandi catene alberghiere dove ci sono elencati tutti i loro più famosi Hotel di lusso sparsi nel mondo. Oppure curiosare sul sito di quella lussuosa compagnia che conta così tanti Grand Hotel in luoghi meravigliosi. Ecco, è come sfogliare il libro delle fiabe perché quando hai deciso che quello che stai ammirando è senza dubbio il più bell’hotel che tu abbia mai visto, ecco che di colpo, ne trovi altri mille ugualmente splendidi e lussuosi.

Da castelli che sembrano uscire dalle fiabe più romantiche, a resorts unici su spiagge incontaminate dove la tua unica preoccupazione è scegliere il drink da sorseggiare nella tua spiaggia privata.

Hotel di lusso metropolitani che svettano negli skyline di città famose, nei quali dimentichi il caos della città non appena varchi le sontuose porte d’ingresso aperte con grazia da uomini in uniforme e guanti bianchi che ti salutano come se fossi la persona più importante ad alloggiare lì in quel momento.

 

UN’ESPERIENZA DA UNA VOLTA NELLA VITA

Se il budget non è un problema, nessuno può sottrarsi al richiamo del lusso così elegantemente in mostra e delle comodità indescrivibili che solo gli hotel di alta categoria possono offrire ai loro ospiti. Ma se il budget non ci permette di viziarci ad ogni viaggio, vale comunque la pena di provare almeno una volta nella vita.

Fatevi coccolare, viziare e sorprendere dal comfort studiato per rispondere ad ogni necessità. Fatevi trasportare dalla professionalità del personale altamente addestrato affinché esaudisca ogni vostra richiesta.

Grand Hotel di lusso

Lasciate che i vostri sensi godano delle percezioni che un Grand Hotel offre: l’alta cucina più raffinata, stoffe più pregiate e tecnologia all’avanguardia. Ogni camera arredata con particolare attenzione. Ogni ristorante nel quale lasciarsi tentare con i peccati di gola più sofisticati e ricercati.

Troverete ascensori panoramici a prova di vertigini, acquari nei quali tuffarsi dentro, viste mozzafiato sui più famosi paesaggi al mondo direttamente dalla vostra suite.

Perché rinunciare a tutto questo? Trattatevi da re, è una volta nella vita.

 

SARA’ UN’ESPERIENZA UNICA, DALL’INIZIO ALLA FINE

Già solo aprendo il sito internet dell’Hotel di lusso da voi scelto, avrete la sensazione di essere capitati in un luogo speciale.

Ma la sensazione più appagante sarà quando finalmente potrete passeggiare all’interno di quell’esclusivo lusso alberghiero. Piscine cristalline, palestre super attrezzate e servizio in camera da far impallidire la più capricciosa delle star.

Quando sarà il momento di ripartire, oltre a sentir già la mancanza degli agi che vi hanno accompagnato durante il vostro soggiorno, ci sarà la volontà di non voler più tornare a casa. Il ricordo vi accompagnerà per sempre e il racconto di quelle mille e una notte stancherà i vostri amici.

Cari, carissimi ma così stupefacenti, questi hotel di lusso per nababbi, sono sparsi in giro per il mondo e potete trovare questo lusso sfrenato praticamente ovunque.

Dall’Atlantis a Bahamas, al The Plaza di New York, dal Burj al Arab di Dubai al Ciragan Palace Kempinski ad Istanbul, dal The Peninsula di Hong Kong al Ritz-Carlton di Mosca.

Non avete che l’imbarazzo della scelta, ora tocca a voi prenotare.

A noi, basterà il racconto estasiato che ci aspetta al vostro ritorno.